L'allevamento Nock River's fa poche ma selezionate cucciolate di Parson Russell Terrier, le quali vengono gestite con cura e passione da me e dai miei familiari.
I cuccioli cresciuti con la madre in un ambiente tranquillo ma ricco di stimoli e con la presenza di numerose persone della famiglia e non, formano un carattere socievole con gli esseri umani.
Affiancato da un Educatore Cinofilo Professionista, dopo il primo mese di età i miei cuccioli iniziano un programma di socializzazione con altri cani adulti di diverse razze, programma che se verrà completato con il nuovo proprietario farà in modo che da adulto sarà socievole anche con i propri simili.
I miei cuccioli di Parson Russell Terrier, sin dai primi giorni di vita, vengono sottoposti a molti tipi di rumori, tramite l'utilizzo di un apposito CD, inizialmente a volume molto basso, per poi aumentarlo molto lentamente, sino ad arrivare a quello reale o quasi.

Cuccioli Disponibili

11 settembre 2016

CUCCIOLATA "Y" (11/9/2016)
2 femmine - 2 maschi


CUCCIOLATA "X" (01/03/2016)
2 femmine - 2 maschi

Garanzia Genetica

I cuccioli dell'Allevameno NockRiver's sono tutti garantiti come "non affetti" e, nel caso di accoppiamento "clear x carrier" vengono consegnati ai nuovi proprietari con certificato genetico personale.

Pedigree

Tutti i miei cuccioli sono provvisti di Pedigree ENCI, Microchip e se richiesto Passaporto Europeo.

Consegna

I miei cuccioli vengono consegnati non prima del compimento dei 60 giorni di età, con almeno due vaccinazioni e sverminati